Chi Siamo

Il lavoro è una cosa seria.

Da esso dipende, per buona parte, la serenità delle nostre famiglie. Con i nostri collaboratori, fornitori, clienti condividiamo molto del nostro tempo. Per questi motivi il lavoro non può essere soltanto un rapporto domanda/offerta, stipendio/resa e altri parametri di solito utilizzati in un’ impresa. Per noi sono importanti il rispetto delle regole e delle persone, la parola data, la serenità di ammettere i propri errori e di ripararli, il piacere di salutare la mattina i propri collaboratori, o di “perdere” dieci minuti con un cliente o un fornitore, chiacchierando del più e del meno.

L’AZIENDA

La ditta Abozzi svolge attività di installazione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici ed elettronici, abilitata dalla CCIAA di Sassari ai sensi della L. 37/08,lettere A/B/C/D/E/G.

Svolge la propria attività soprattutto nel settore industriale, grande e media distribuzione, alberghiero e servizi. Ci occupiamo di appalti pubblici e privati. Ha iniziato la sua attività nell’ Aprile del 1996, in costante crescita in termini di clientela, fatturato, addetti, attrezzature e competenza tecnica nelle varie attività svolte. L’organigramma dell’azienda è composto da impiegati e squadre di tecnici che operano in tutta la Sardegna e penisola. La sede principale è a Sassari, nella quale sono operativi gli uffici amministrativi e tecnici. A Cagliari ed Olbia sono ubicate sedi operative. Allo scopo di garantire un tempestivo ed efficiente servizio in tutto il territorio regionale, sono presenti squadre di tecnici residenti nelle varie provincie della Sardegna. Realizza impianti elettrici (civili e industriali),climatizzazione, impianti antincendio e idraulici, impianti di sicurezza (antintrusione, videocontrollo, controllo accessi, rilevazioni incendi e fumi, automazioni) telecomunicazioni (telefonia TV) e telematica (cablaggio reti, rame, fibra ottica e wi-fi). Offriamo ai nostri Clienti il servizio di reperibilità attivo 24h/24 in tutta la Sardegna con tempi di intervento di 1 ora e mezza per guasti bloccanti e 24 ore per guasti normali (manutenzione straordinaria) e la possibilità di effettuare visite di controllo periodiche (manutenzione ordinaria) su tutti i tipi di impianti.

Ditta Abozzi Sassari

CERTIFICAZIONI E DOCUMENTI

– Ha conseguito la certificazione del Sistema di Qualità UNI – EN ISO 9001/2008 (certificato n. F054) con l’ istituto Quaser SINCERT (Ottobre 2001).

– Adempimenti richiesti dal DL 81/08 Sicurezza sul Lavoro: addetti al primo soccorso, addetti antincendio (I e II grado).

– L’ azienda é coperta dai rischi derivanti dal proprio operato verso il cliente e verso terzi con le polizze:

– RCT Responsabilità civile verso terzi (AXA n° 5090563) € 2.500.000,00

– RCO Responsabilità civile operai (AXA n° 5090563) € 2.500.000,00

Il nostro team

La Nostra Azienda è fatta di persone, prima di tutto.

Riccardo Abozzi
Barbara Abozzi

Amministratore delegato

b.abozzi@abozzi.it

Piera Serra

Amministrazione

p.serra@abozzi.it

Donatella Saralli

Amministrazione

d.saralli@abozzi.it

Stefania Pinna
Lorenzo Abozzi
Ramon Rondon

Ufficio tecnico

r.rondon@abozzi.it

Stefano Cubeddu

Ufficio tecnico

s.cubeddu@abozzi.it

Fulvio Meloni

Ufficio tecnico

f.meloni@abozzi.it